Richard Vanigli post Ternana-Cosenza: "Problema alla coscia per Falletti"

Richard Vanigli post Ternana-Cosenza: "Problema alla coscia per Favilli"

Al termine di Ternana-Cosenza interviene in sala stampa Richard Vanigli, poiché mister Lucarelli è squalificato. Il tecnico analizza il match contro i lupi disputato nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante una diretta testuale.

Sta per iniziare la conferenza stampa di Richard Vanigli

Iniziata la conferenza stampa

Focus episodi controversi: "Ci sono delle situazioni dove non si trova il filo comune. Dal campo si fa fatica a capire. Per quanto riguarda Partipilo l'impressione iniziale è che il difensore abbia preso prima la palla. Su quello precedente il ragazzo mi ha detto che è stato spinto. A livello di forza di volontà abbiamo creato palle gol, anche sotto di un uomo"

"Sul terreno di gioco c'erano dei giocatori che potevano darti quel qualcosa in più dal punto di vista della qualità. Ce la siamo giocata fino alla fine. Dobbiamo ripartire da questo aspetto, al di là di quella che è stata la strategia tattica"

"Loro sono stati bravi nel giro palla, si faceva fatica ad andare a prenderli alti". Sostituzioni: "Raul Moro ad esempio ha caratteristiche offensive. Qualche rischio ce lo siamo presi e abbiamo avuto situazioni importanti anche per fare il secondo gol"

Su Cesar Falletti: "Favilli ci ha dato una grossa mano. Tuttavia era stato ammonito. Le condizioni? Ha sentito un fastidio alla coscia in accelerazione. Sarebbe un peccato perderlo di nuovo"

"Molto positivo è stato l'aspetto mentale. A volte stacchiamo un pò la spina. L'atteggiamento è stato quello giusto"

fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by