Ternana-Cosenza 1-1, Antonio Palumbo: "C'è rammarico per la mancata vittoria"

Ternana-Cosenza 1-1, Antonio Palumbo: "C'è rammarico per la mancata vittoria"

Le parole del centrocampista delle Fere Antonio Palumbo dopo Ternana-Cosenza terminata per 1-1.

"C'è rammarico perché anche in dieci potevamo vincere la partita. Ci sono girati contro gli episodi, se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Abbiamo reagito bene dopo Modena, ma rispondiamo sempre bene alle sconfitte, però serve più costanza. Quando siamo rimasti in dieci potevamo andare in crisi invece siamo rimasti compatti e abbiamo provato a vincerla fino alla fine.

Sono molto arrabbiato per l'occasione che ho mancato nel finale ma è stato il difensore a deviarla dopo di me. A me va benissimo giocare anche sulla trequarti, anche da mezz'ala tendo sempre ad essere offensivo quindi posso giocare anche 20-30 metri più avanti. Io ormai sono un tifoso delle Fere e come tutti spero di poter raggiungere l'obiettivo Serie A, credo che non siamo inferiori a nessuno. Dopo Modena non ho dormito. Rispetto allo scorso anno vedo una squadra cresciuta, più pronta per la categoria."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by