Campitello, al via la IV edizione del Memorial e borsa di studio ‘Mario Cicioni’

Campitello, al via la IV edizione del Memorial e borsa di studio ‘Mario Cicioni’
Si svolgerà mercoledì 14 settembre il IV Memorial dedicato al compianto presidente del Campitello Mario Cicioni. Collegato al torneo anche la borsa di studio che, la società del Via Italo Ferri, metterà a disposizione ai ragazzi della polisportiva, i quali, si sono contraddistinti in merito all’anno scolastico e la stagione sportiva. Di seguito il comunicato del club:
“Ci siamo! Tutto pronto per la quinta edizione del Memorial “Mario Cicioni” che quest’anno si svolge a Settembre per l’avvio anticipato di Coppa Italia e Campionati. Ancora una volta un Torneo di alto livello dove sarà possibile vedere in campo, oltre ai nostri ragazzi, la Primavera della Ternana Calcio , la ASD Narnese Calcio e, per la prima volta, l’Atletico BMG Asd.
Inizio alle ore 18:00 per la prima semifinale, poi a seguire le altre partite.
Al termine della partita, la famiglia Cicioni consegnerà la Borsa di Studio del valore di 500 EUR ad un atleta della Polisportiva Campitello o della Football Campitello che si è contraddistinto nella passata stagione per merito scolastico e correttezza sportiva. I “magnifici otto” che quest’anno partecipano sono: Bifolchetti Luca, Carletti Gabriele, Franceschini Andrea, Gelsi Alessandro, Moretti Pietro, Passerini Alessandro, Scoppi Alessandro, Valigi Christopher. Vi aspettiamo numerosi!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by