Ternana, Leone e l'unione d'intenti sul mercato con Lucarelli

Ternana, Leone e l'unione d'intenti sul mercato con Lucarelli

Il mercato della Ternana si è concluso. Il direttore sportivo Luca Leone, in una conferenza stampa, ha esaminato la campagna acquisti/trasferimenti del club rossoverde. Inoltre si è soffermato a parlare del rapporto con Cristiano Lucarelli in sede di mercato visto che, quest'ultimo, in delle dichiarazioni, era stato un po' ambiguo tipo il mancato arrivo di Bogdan.

Il direttore ha tenuto a precisare che le visioni sul mercato erano le stesse e che il tecnico livornese ha la tendenza a scherzare un po' troppo. "Sa benissimo quello che dovevamo fare, anche perché sull'indicazione di creare fisicità eravamo d'accordo. Inoltre sono arrivati ragazzi, secondo me, straordinari sia a livello professionale che a livello tecnico quindi penso che sia molto contento. Poi non lo dirà mai, ma lui sa perfettamente quello che andavamo a fare e che facevamo. Ogni tanto ha voglia di scherzare!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by