Sangemini UFFICIALE, Andrea Cossu veste la maglia rossoblù

Sangemini UFFICIALE, Andrea Cossu veste la maglia rossoblù

Grande colpo di mercato per il Sangemini. La società del presidente Giuseppe Bracco ha tesserato il difensore/centrocampista Andrea Cossu, rinforzo di esperienza e spessore in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Il classe 1984 conta più di centro presenze tra i professionisti, collezionate con maglie importanti come quelle della Triestina, del Lanciano, dell’Ancona e vanta un’esperienza anche in Romania con l’Universitatea Craiova. Negli ultimi anni è tornato a Terni, città in cui è cresciuto, giocando con squadre del circondario come la Voluntas Spoleto, l’Ortana e nell’ultima annata al Terni Est.

Molto soddisfatto dell’arrivo il Direttore Sportivo del Sangemini Fabrizio Bonifazi, che alla redazione di www.calcioternano.it, ha dichiarato: “Andrea non ha bisogno di presentazioni, ha un elevato livello tecnico, tanta esperienza e personalità. Cercavamo proprio un giocatore con queste caratteristiche, che poteva darci una marcia in più, come colpo finale della campagna acquisti.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by