Ternana, rinviata a data da destinarsi la cena in memoria di Fabio Poggiani
Una cena per ricordare il tifoso della Ternana Fabio Poggiani. L'evento di beneficenza organizzato dalla Curva Nord e dalla Sezione Montecastrilli, in programma venerdì 9 settembre, è stato rinviato. Di seguito il comunicato:
"Purtroppo siamo costretti a comunicarvi che la cena di beneficienza in memoria del nostro amico Fabio è rinviata a data da destinarsi. Il nostro unico intento era quello di ricordare Fabio con un brindisi ed il sorriso sulle labbra, facendo del bene per il prossimo, in suo nome, come lui avrebbe voluto. Purtroppo gli organi competenti non erano dello stesso avviso ed a tre giorni dall'evento hanno provato a boicottare in tutti i modi questa cena, chissà per quale motivo, a loro parere “scomoda” (addirittura con esposti del prefetto che minacciavano di controlli e multe!).
Non essendoci stato tempo materiale per cambiare il luogo e per organizzare al meglio il tutto, ci troviamo costretti a spostare la data. Con grande rammarico ci troviamo a scrivere queste righe sapendo che il modo migliore per ricordarlo era farlo il giorno del suo compleanno. Questo è un arrivederci alla prossima data disponibile... Fabio è sempre con noi!"
