Parma-Ternana, buone notizie per Stefano Pettinari. Stop per Mattia Proietti
Penultima seduta di allenamento delle Fere in vista di Parma-Ternana. La compagine di Cristiano Lucarelli si è allenata all’antistadio Giorgio Taddei, svolgendo una seduta mattutina. Una sessione caratterizzata da attivazione individuale e dinamica che hanno preceduto la fase tecnico-tattica.
Come è stato specificato nel consueto report di via della Bardesca: “Terapie e lavoro differenziato per Stefano Pettinari (buone notizie dagli ultimi accertamenti di controllo eseguiti dall’attaccante romano), e Cesar Falletti. E’ rimasto ai box Mattia Proietti, a causa di un lieve trauma distorsivo del ginocchio sinistro”. Non viene menzionato Salim Diakite che presumibilmente è tornato in gruppo.
Poiché la seduta è a porte chiuse non è possibile avere ulteriori info nel dettaglio. Domani mattina per le Fere rifinitura a porte chiuse al Liberati e, nel primo pomeriggio, partenza per il ritiro pre-gara. Mister Lucarelli interverrà in sala stampa domattina – venerdì 9 settembre – a partire dalle 12.15.
Leggi anche: ANNUNCIO DELLA CURVA NORD
