Serie B, Como: "Mister Gattuso avrà bisogno di un periodo di riposo"

Serie B, Como: "Mister Gattuso avrà bisogno di un periodo di riposo"

Il Como Calcio 1907 è intervenuto con un comunicato ufficiale sulla questione allenatore, visto che il tecnico Giacomo Gattuso è stato assente nelle ultime gare per problemi di salute. Si prevede quindi un periodo di stop prolungato per l'allenatore dei lariani e ciò dovrebbe portare alla scelta di un nuovo allenatore per la squadra lombarda, con favorito l'ex Pisa Luca D'Angelo.

Il comunicato ufficiale del Como:

"Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by