Serie B, panchine bollenti: lo scenario per il Pisa di Rolando Maran

Serie B, panchine bollenti: lo scenario per il Pisa di Rolando Maran

Un punto conquistato in cinque partite. La partenza del Pisa di Rolando Maran è completamente all’opposto di quanto accaduto lo scorso anno. I nerazzurri infatti avevano fatto filotto, infilando soltanto vittorie compresa quella ottenuta al Liberati contro la Ternana. Ora occupano l’ultimo posto della graduatoria e l’ulteriore passo falso, maturato in casa contro la Reggina, ha ulteriormente dato uno scossone all’ambiente.

Al momento la posizione del tecnico Maran non è in discussione, anche stando a quando affermato dalla dirigenza toscana. A tal proposito Claudio Chiellini ha dichiarato: “Il tecnico Maran non è in discussione, ma potremmo dire che siamo tutti in discussione. Si perde e si vince tutti insieme”. Nonostante le rassicurazioni però circolano i primi rumors, su un possibile avvicendamento. Inizialmente era stato caldeggiato il ritorno di Luca D’Angelo che dovrebbe però legarsi al Como. Altro nome accostato alla panchina del Pisa quello di Massimo Oddo. Al momento però non ci dovrebbero essere novità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by