Ostia Mare-Orvietana 1-0, traversa di Tomassini e seconda sconfitta per i biancorossi
SERIE D: OSTIA MARE – ORVIETANA 1-0
OSTIA MARE (4-2-3-1): Borrelli; Sbardella, Mazzei, Amendola, Pompei; Gelonese, Santarpia (28’st Lazzeri); Succi (28’st Tirelli), De Crescenzo, Milani (16’st Monni); Roberti (38’st De Cenco). A disp.: Zizzania, Pasqualoni, Talamonti, Santovito, Compagnone. All.: Galluzzo.
ORVIETANA (4-3-3): Bracaj; Guinazu, Borgo, Suhs, Carletti; Proietti (40’st Guazzaroni), Ricci, Rinaldi (8’st Bracaletti); Spinelli (8’st Traore), Tomassini, Nicodemo (40’st Del Prete). A disp.: Formiconi, Lanzi, Purgatori, Rosauri, Di Natale. All.: Ciccone.
ARBITRO: Savino di Torre Annunziata (Ferrara e Eliso Castellammare di Stabia).
MARCATORI: 11’pt Sbardella.
NOTE: Espulso Guinazu (Or) al 39’st per doppia ammonizione. Ammoniti: Borgo (Or), Santarpia (Os); Angoli: 6-3. Recupero: 0+4
Sconfitta di misura per l'Orvietana di Gianfranco Ciccone. I biancorossi, contro l'Ostia Mare, perdono per 1-0. I padroni di casa vanno in vantaggio al minuto 12' con Sbardella il quale è bravo a superare Bracaj e a depositare in rete il vantaggio dei romani. La reazione dell'Orvietana arriva 5 minuti dopo: Proietti appoggia per Nicodemo, il cui tiro è parato prontamente da Borrelli.
Nella ripresa parte meglio l’Ostia Mare. Pompei si presenta solo davanti a Bracaj, l’uscita del portiere evita il peggio. Al 15' occasionissima per l'Orvietana. Tomassini di testa colpisce la parte interna della traversa ma la palla non entra in rete. Verso fine gara Guinazu si becca il secondo giallo per un fallo a centrocampo e lascia in inferiorità la squadra di Ciccone. Gli ospiti però non demordono e con Suhs, di testa da calcio d’angolo, sfiorano il pari. La gara termina con un altro ko per l’Orvietana, anche se di natura differente rispetto a quella con l’Arezzo, ma che lascia lo stesso l’amaro in bocca per i colori biancorossi.
Risultati
Classifica