Narnese, Gabriele Tramontano: “Sono tornato in rossoblù anche per il calore dei tifosi”

Narnese, Gabriele Tramontano: “Sono tornato in rossoblù anche per il calore dei tifosi”

Seconda vittoria consecutiva in Eccellenza per la Narnese e prima in classifica insieme al San Sisto. Il centravanti rossoblù Gabriele Tramontano, intervenuto nella trasmissione di calcioternano ‘Passione Dilettanti’, ci ha parlato di come è approdato alla corte di mister Marco Sabatini. “Dopo quello successo con il Figline, avevo firmato con loro quest’anno a causa di un illecito sportivo sono retrocessi in Eccellenza, mi sono ritrovato senza squadra. E’ arrivata prontamente la chiamata del direttore sportivo Gianluca Gambini e da li è scattato qualcosa in me. Con la Narnese avevo un conto in sospeso. Dieci anni fa, l’avventura in rossoblù, non era andata bene. Siamo retrocessi dalla Serie D all’Eccellenza e avevo bisogno di una nuova sfida, quindi, non ci ho pensato due volte e ho detto subito di si. Con questa nuova squadra spero di fare più gol possibili per raggiungere i nostri obiettivi. Inoltre uno dei motivi principali per cui sono tornato a Narni, è il calore dei tifosi. Fa sempre piacere, per un calciatore, avere un gruppo di supporter che ti incita alle partite dall’inizio alla fine”

Il match contro la Nestor. “Sapevamo le difficoltà che avremmo trovato in campo. La Nestor è una squadra ambiziosa e difficile da affrontare, cosi è stato. Gli episodi sono andati quasi tutti a nostro favore. Siamo passati in vantaggio con una mia rete e poi abbiamo raddoppiato con Perotti. Come successo a Branca abbiamo subito il 2-1 e rimesso in gioco i nostri avversari. Siamo stati bravi, però, a tenere botta fino alla fine e trovare la rete del 3-1 con Paolo Quondam su rigore. E’ stata una bellissima vittoria contro una compagine che darà fastidio a chiunque.”

Obiettivi stagionali. “Dopo il torneo della passata stagione, terzi in campionato, e gli acquisti fatti in estate l’obiettivo è quello di lottare per il vertice. Poi vincere il torneo è complicato per tutti. Io vedo altre favoriti per la vittoria finale come Ellera e C4. Subito dopo, invece, ci siamo noi, l’Atletico BGMG, Sansepolcro e altre tre o quattro compagini. Noi proveremo a fare del nostro meglio migliorando la posizione di classifica ottenuta la passata annata calcistica.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by