Ternana, l’ex Tommaso Pobega firma il primo gol in Champions League

Ternana, l’ex Tommaso Pobega firma il primo gol in Champions League

Una gioia incontenibile quanto comprensibile per Tommaso Pobega. Il centrocampista ex Ternana ha infatti firmato il gol del 3-1 nel corso di Milan-Dinamo Zagabria, match di Champions League. Dopo aver ricevuto uno scarico da Theo Hernandez ha infilato la palla sotto la traversa per poi ricevere l’applauso di tutto lo stadio Meazza, di fede rossonera. E proprio da Terni che è partita la carriera professionista di Pobega.

Correva l’estate 2018 quando Danilo Pagni decise di puntare sul calciatore, protagonista con la primavera rossonera. L’allora Direttore sportivo delle Fere infatti lo prelevò in prestito dal Milan, assicurandosi un prospetto di sicuro talento. Complessivamente il classe 1999 collezionò 32 gettoni di presenza, mettendo a segno tre reti contro Teramo e Virtus Verona (doppietta).

Una crescita graduale quando evidente per Pobega che poi ha militato in Serie B con il Pordenone per poi passare allo Spezia ed al Torino. Ora il ritorno al Milan e la grande gioia di San Siro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by