Memorial Mario Cicioni, assegnata ad Alessandro Gelsi la borsa di studio

Memorial Mario Cicioni, assegnata ad Alessandro Gelsi la borsa di studio

Il ‘V Memorial Mario Cicioni’ se l’è aggiudicato l’Atletico Bmg che ha superato in finale il Campitello. Un quadrangolare al quale hanno partecipato anche la Ternana Primavera (terza) e la Narnese. Il torneo è stato organizzato, come ogni anno, dalla Polisportiva Campitello per onorare la memoria di una figura storica della società ternana. Erano presenti il sindaco Leonardo Latini, l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati ed i rappresentanti del Coni, Aia e Figc Cru.

Particolarmente emozionante il momento in cui è stata assegnata ad Alessandro Gelsi la Borsa di Studio 2022, intitolata all’ex presidente, ed istituita dalla sua famiglia. Come tengono a specificare dal club rossoblù:  “Tra i “magnifici otto” (gli altri partecipanti sono stati Luca Bifolchetti, Gabriele Carletti, Andrea Franceschini, Pietro Moretti, Alessandro Passerini, Alessandro Scoppi, Christopher Valigi) ha prevalso Gelsi a cui vanno i complimenti della famiglia Cicioni e di tutto il mondo Campitello. Un bravo da parte nostra anche a tutti gli altri partecipanti perché riprovino il prossimo anno e siano di esempio per i nostri ragazzi e bambini più piccoli”.

I RISULTATI:

Campitello-Ternana Primavera 2-0 (Bernardini e Latini)

Atletico Bmg-Narnese 2-1 (Gesuele doppietta e Falanga)

FINALI:

Atletico Bmg-Campitello 2-1

Ternana Primavera-Narnese 0-0 (4-3 dcr)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by