Orvietana UFFICIALE, biancorossi scatenati: ecco Fillippo Brondi e Daniele Frabotta

Orvietana UFFICIALE, biancorossi scatenati: ecco Fillippo Brondi e Daniele Frabotta

Due arrivi e quattro partenze per l’Orvietana del tecnico Gianfranco Ciccone. Il dg Arcipreti ed il ds Cioci hanno chiuso per per un centrocampista ed un difensore. Il primo è Filippo Brondi, classe 1994, cresciuto nelle giovanili dello Spezia e vanta diverse presenze in Serie C con le maglie di Carrarese e Prato e in Serie D con Vado, Fossano e Massese. L’altro arrivo è il centrale di difesa Daniele Frabotta classe 1993. Quest’ultimo, tesserato con il Grosseto in questa stagione ed avversario dell’Orvietana in Coppa Italia, ha vestito in passato le maglie di Frosinone, Lupa Roma, Messina, Campobasso, Agnonese, Isernia e Fiuggi.

Lasciano, invece, i colori biancorossi i giovani Samuel Spinelli e Ciro Del Prete, oltre a Manuel Guinazu, tra i protagonisti della scorsa stagione. Infine anche il difensore argentino Joaquin Suhs, per problemi familiari, sarà ceduto. La società accontenterà il calciatore e sta sondando il terreno per un valido sostituto.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by