Ternana-Perugia, due possibili recuperi ed un'incognita per le Fere

Ternana-Perugia, due possibili recuperi ed un'incognita per le Fere

Doppia seduta in vista di Ternana-Perugia. I rossoverdi iniziano proprio da oggi, giovedì 15 settembre, gli allenamenti a porte chiuse che confluiranno con la rifinitura di sabato. Sette i calciatori i quali hanno alternato terapie in infermeria e lavoro atletico personalizzato nel corso dell'ultima sessione. Si tratta di Pettinari, Falletti, Diakitè, Favilli, Moro, Partipilo e Proietti.

Praticamente da escludere il recupero di Pettinari e Falletti che li rivedremo a disposizione dopo la pausa. Per Salim Diakitè non è stato comunicato l'entità dell'infortunio pertanto occorrerà la conferenza di Lucarelli o meglio, la diffusione della lista dei convocati per verificarne una eventuale disponibilità. Ed arriviamo ai possibili recuperi. L'incognita è legata a Raul Moro il quale ha rimediato un trauma contusivo al quadricipite destro. Teoricamente il calciatore potrebbe recuperare in tempo ed essere presente al Liberati. In queste quattro sedute (doppia oggi, singole venerdì e sabato) lo staff prenderà una decisione in merito.

Rinnovata fiducia per rivedere in gruppo Anthony Partipilo e Andrea Favilli. Per quest'ultimo però potrebbe essere adottata una 'strategia' conservativa per non rischiare complicazioni. Sulla via del recupero Mattia Proietti, quantomeno da come è stato possibile verificare nell'allenamento di martedì. Impossibile pensare di poter avere l'intero organico a disposizione per il derby. Speranze maggiori sono riposte quantomeno su Proietti e Partipilo con l'incognita Raul Moro e l'impossibilità di esprimersi su Salim Diakite.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by