Romeo Menti, Matteo Leonardi: “Ambiente eccezionale quello biancoceleste”

Romeo Menti, Matteo Leonardi: “Ambiente eccezionale quello biancoceleste”

Prima vittoria stagionale per la Romeo Menti in esterna. La squadra di Samuele Baldini, nella prima giornata, ha battuto il Ferentillo Valnerina per 3-0. Uno dei marcatori di giornata è stato Matteo Leonardi che, nella trasmissione ‘Passione Dilettanti’, ha raccontato il match giocato in Via Vulcano. “E’ stata una partita complicata. Nel primo tempo siamo entrati in campo contratti. Nonostante ciò, verso la fine della prima frazione di gioco, abbiamo trovato la via della rete con Nuccioni. Questo ci ha dato un’iniezione di fiducia e più tranquillità. Nella ripresa c’è stato un altro piglio, abbiamo trovato il secondo gol con Barbarossa e poi la mia rete che ha chiuso definitivamente il match. Infine faccio i complimenti al Ferentillo perché è una squadra importante, con ottime individualità, e che potrà far bene in questo torneo.”

Il brutto infortunio e la ripresa con la Romeo Menti. “L’infortunio che ho subito, la rottura del tendine d’Achille, è stato il primo serio della mia vita. Non è stato di certo un momento facile visto anche il periodo, appena prima l’avvento Coronavirus, in cui mi sono fatto male. Nella scorsa stagione ho ripreso, nell’ultima parte di stagione, a giocare con lo Sporting Terni. Ne approfitto, quindi, per ringraziare il ds Amedeo Ciani ed il mister Roberto Borrello. Poi è arrivata la chiamata della Romeo Menti. I dirigenti biancocelesti mi hanno dimostrato, fin da subito, grande fiducia e voglia di disputare un campionato importante. Ho trovato un ambiente eccezionale sia per quanto riguarda le persone che le strutture a nostra disposizione.”

Le favorite del girone D. “Spesso ci sono delle sorprese come è successo nel passato torneo con Sporting Terni e Real Avigliano. Il Sangemini, l’Ortana ed il Del Nera, le quali si sono molto rinforzate, possono ambire ad un torneo da protagonista.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by