Cristiano Lucarelli post Ternana-Perugia: "In zona play off per la prima volta"

Cristiano Lucarelli post Ternana-Perugia: "In zona play off per la prima volta"

Conferenza stampa del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli nel post Ternana-Perugia 1-0,. La redazione di www.calcioternano.it vi fornirà la diretta testuali delle principali dichiarazioni dell'allenatore delle Fere.

Le principali dichiarazioni di Lucarelli

"Sapevamo quanto è importante questo derby. Non è solo una partita di calcio per questa città, detiene tante sfaccettature. I ragazzi sono stati bravi a fare quello che gli avevo chiesto. Il Perugia è una squadra che non ti fa giocare bene".

"Dopo il vantaggio nel secondo tempo non abbiamo sofferto in modo particolare. Tutto ciò certifica la nostra vittoria. Poteva vincere anche il Perugia, se avesse segnato su rigore. Sarebbe stata una partita diversa. Così non è stato. Abbiamo anche il legittimato il risultato. Questa necessità di fare risultato ti toglie un poco di spensieratezza. Dovremmo tornare ad essere dilaganti"

"E' la prima volta in due anni che siamo in zona play off e fa un certo effetto. Il segnale lo vedremo a Cittadella, dopo la pausa. Domenica prossima affronteremo un altro avversario simile a quello di oggi."

"Ci tenevamo a regalare una gioia a questa città. Ho visto i ragazzi non togliere mai il piede in ogni contrasto. Ora il Liberati mi auguro di rivederlo così anche la prossima partita. Significa magari proseguire il nostro cammino senza mettere limite a nulla". Partipilo e Favilli: "Come ho detto in conferenza stampa sono stati preservati a scopo precauzionale"

"Anche grazie al nostro mental coach gestiamo il tutto con maggiore serenità. I ragazzi sotto la mia gestione hanno sempre reagito".

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by