Ternana-Perugia, le pagelle: Iannarilli e Partipilo gli uomini del derby

Ternana-Perugia, le pagelle: Iannarilli e Partipilo gli uomini del derby

Si è appena concluso il match Ternana-Perugia valido per la quarta giornata di Serie B, terminato  Di seguito le pagelle dei rossoverdi:

ANTONY IANNARILLI 7.5 Il primo intervento della gara arriva a metà primo tempo sul tiro volante dalla distanza di Bartolomei respinto. Si dimostra il para rigore dei derby quando neutralizza il penalty di Di Carmine dopo quello di un anno fa a De Luca. E' l'episodio che cambia l'inerzia della contesa.

VALERIO MANTOVANI 6.5 Di nuovo titolare l'ultimo arrivato dal mercato estivo e la prestazione è positiva.

FREDERIK SORENSEN 6.5 Torna dopo la giornata di squalifica scontata a Parma e la sua fisicità annienta i dirimpettai avversari.

MARCO CAPUANO 6.5 Prima Di Carmine, poi Melchiorri ma la storia non cambia. La difesa delle Fere tiene benissimo gli avanti biancorossi e merito è anche del centrale.

NICCOLO’ CORRADO 7 Si conferma una delle più belle sorprese di questo inizio di campionato della Ternana. Corre tantissimo sulla corsia di competenza e spesso è incisivo anche in fase offensiva.

Dal 32'st SALIM DIAKITE' sv

MAMADOU COULIBALY 5.5 Commette un'ingenuità sul calcio di rigore per gli ospiti colpendo il piede di Casasola, ma va detto come ormai questi penalty vengono assegnati solo dopo le tante angolazioni e riprese del Var. Qualche altra imprecisione durante la sua ora di gioco.

Dal 19'st FRANCESCO CASSATA 6 Ingresso positivo per l'ex Genoa

FRANCESCO DI TACCHIO 6.5 Va vicino alla rete nel finale di primo tempo con un tiro andato a lato di pochissimo. Per la Ternana il suo apporto è tecnico ma anche e soprattutto di esperienza.

DAVIDE AGAZZI 6.5 Prova di sostanza per il centrocampista delle Fere che riesce a dare equilibrio ai suoi in mezzo al campo.

ANTHONY PARTIPILO 7.5 Doppia marcatura su di lui per praticamente tutta la gara, ma il talento è tanto e sul finire della prima frazione arriva il suo primo gol contro il Perugia nella straregionale.

Dal 39'st RAUL MORO sv

ANTONIO PALUMBO 7 Dal suo piede magico nasce l'assist per il gol di Partipilo che sblocca il derby umbro. Anche nel secondo tempo offre al 21 rossoverde un palla al bacio non sfruttata. Qualità di categoria superiore.

Dal 32'st ALESSANDRO CELLI sv

ANDREA FAVILLI 6.5 Ricade su di lui il peso dell'attacco rossoverde nel derby e come sempre garantisce un preziosissimo apporto di peso in attacco, soprattutto quando c'è da stringere i denti.

Dal 39'st ALFREDO DONNARUMMA sv

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by