Serie B, scatta la rivoluzione: tre società cambiano l’allenatore

Serie B, scatta la rivoluzione: tre società cambiano l’allenatore

Una vera e propria rivoluzione, in concomitanza con la pausa prevista dal calendario di Serie B. Tre società cadette infatti preparano la svolta, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. La vera delusione del torneo, al momento, è il Pisa reduce dalla sconfitta nella finale Play off della scorsa stagione. I nerazzurri infatti sono in procinto di riaccogliere Luca D’Angelo al posto di Rolando Maran. Appena due pareggi conseguiti per i toscani che occupano l’ultimo posto della graduatoria.

Anche il Como ci accinge ad annunciare il nuovo allenatore. Tre punti inanellati per i lariani che si potrebbero affidare a Moreno Longo. Infine in arrivo anche novità per il Benevento. Mister Fabio Caserta potrebbe essere sollevato dall’incarico. Al suo posto, secondo quanto riporta il portale GianlucaDiMarzio.com, il club starebbe pensando a Fabio Cannavaro. Tre club alla ricerca di un’inversione di tendenza, dopo un inizio stentato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by