Ternana-Perugia UFFICIALE, derby fatale: Fabrizio Castori esonerato

Ternana-Perugia, derby fatale: Fabrizio Castori verso l’esonero

Derby ‘fatale’ per Fabrizio Castori. La società biancorossa, a seguito di Ternana-Perugia, lo ha sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra: “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato Fabrizio Castori dalla guida tecnica della prima squadra. A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli. A breve la società comunicherà il nome del nuovo allenatore”. Secondo quanto riporta il portale GianlucaDiMarzio.com il club dovrebbe annunciare Silvio Baldini.

Si preannuncia pertanto una vera e propria rivoluzione in Serie B: oltre a Fabrizio Castori in procinto di essere esonerati anche Rolando Maran (Pisa) e Fabio Caserta (Benevento). Anche il Como è indirizzato ad annunciare la nuova guida tecnica.

Leggi anche: RIVOLUZIONE IN SERIE B

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by