Ternana, grave lutto per l’ex tecnico Fabio Liverani

Ternana, grave lutto per l’ex tecnico Fabio Liverani

Un grave lutto ha colpito l’ex tecnico della Ternana Fabio Liverani, attualmente responsabile della prima squadra del Cagliari. E' infatti scomparsa la moglie Federica.

Il messaggio comparso sui profili ufficiali del Lecce, società con la quale Liverani aveva ottenuto il doppio salto di categoria dalla Lega Pro alla massima serie: “L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre”.

Il cordoglio della Ternana: "Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con affetto e calore a Fabio Liverani che ha prematuramente perso la moglie Federica. All’ex allenatore delle Fere ed ai figli Mattia e Lucrezia l’abbraccio più sincero e le più commosse condoglianze da parte di tutta la famiglia rossoverde".

La redazione di www.calcioternano.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia del mister.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by