Ternana, l'attesa sta per finire: Cesar Falletti pronto al rientro in campo

Ternana, l'attesa sta per finire: Cesar Falletti pronto al rientro in campo

Un rientro atteso da tutti i tifosi della Ternana. Nel corso del match contro il Cosenza il trequartista Cesar Falletti aveva riportato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Proprio per evitare complicazioni, anche dettate dal precedente lungo periodo di stop, lo staff medico ha monitorato attentamente le condizioni del calciatore, in procinto di tornare a lavorare sul campo. Un rientro graduale, senza forzare con la possibilità di tagliare il traguardo convocazione, a partire dal match contro il Cittadella.

Il calciatore, in queste due settimane ha seguito un percorso specifico, gestendo i carichi  mediante un lavoro personalizzato. A stretto giro il calciatore rientrerà in gruppo con l'ambizione di tornare a far parte dei convocati. Ambizione detenuta anche da Stefano Pettinari il quale dovrà pazientare ancora un po' prima di tornare a disposizione. Difficilmente il centravanti sarà convocabile per il match di  Cittadella. Infine Luka Bogdan dovrà smaltire completamente il problema fisico, accusato nei giorni scorsi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by