Ternana, Stefano Bandecchi: "Bello vedere le famiglie al derby. Stadio-clinica non c'è volontà condivisa"

Ternana, Stefano Bandecchi: "Bello vedere le famiglie al derby. Stadio-clinica non c'è volontà condivisa"

Il derby è stato vinto dalla Ternana. Il numero uno delle Fere Stefano Bandecchi è un autentico portafortuna: quattro vittorie e due pari in sei straregionali disputate sotto la sua presidenza. "L’emozione è stata vedere in ‘festa’ un’intera città - ha affermato Bandecchi al 'Corriere dell'Umbria' - allo stadio ho visto tanti bambini, ragazzi, ragazze, persone giovani insieme agli adulti. C’erano tre-quattro generazioni di ternani: i nonni, i padri, i figli e in qualche caso anche i nipoti. L’emozione quindi è stata questa: vedere una città che rinasce per seguire la sua squadra, ma la rinascita dovrebbe coinvolgere anche tutti gli altri campi della vita sociale ed economica."

Il Pala Ternana Eventi. "La concessione che abbiamo rilevato, per i 27 anni che mancano, sarà un contratto pubblico quindi posso anticipare senza problemi che l’impegno economico per il
palazzetto dello sport è per 5 milioni e 400 mila euro. Si creeranno molti posti di lavoro perché noi contiamo, tra eventi sportivi, musicali, teatrali e di ogni altro genere e tipo, di avere l’impianto occupato tutte le settimane. Eventi che, quando sarà possibile, saranno trasmessi sui canali televisivi nazionali di Cusano TV Italia."

Lo stadio-clinica. "Il nostro progetto è inappuntabile, dal punto di vista normativo, nel pieno rispetto di ciò che prevede la legge. Se la Regione sarà contraria? Sono pronto a impugnare un eventuale pronunciamento negativo in ogni sede, è stato chiesto un parere in modo sbagliato, spendendo soldi inutilmente, siamo assolutamente sicuri - ha concluso il presidente rossoverde -della legittimità della nostra proposta."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by