Terni FC, Andrea Bagnato: “Sono contento di aver segnato il primo gol con la nuova maglia”

Terni FC, Andrea Bagnato: “Sono contento di aver segnato il primo gol con la nuova maglia”

Vittoria per il Terni FC nell’ultima partita di campionato. La squadra di Roberto Borrello, in casa, si è imposta 3-1 sulla Real Avigliano. Il centrocampista Andrea Bagnato, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida e degli obiettivi con la maglia rossoverde. “Contro la squadra di Massimo Carlone è stata una gara dove l’avversario ha giocato molto sulle seconde palle. I biancocelesti hanno impostato il match sul piano dell’agonismo. Sono davvero contento di aver segnato la prima rete con la nuova maglia. Ho trovato la marcatura su punizione, dopo due tentativi andati male.”

L’ambientamento con il club di Via Vulcano e gli obiettivi di stagionali. “Mi sono ambientato molto bene con la nuova squadra. Conoscevo tanti ragazzi, i quali, fanno parte del gruppo. Gli altri, invece, li ho iniziati a conoscere mano mano. Tra di noi si è subito instaurato un bel feeling. L’obiettivo che ci siamo posti? Quello di provare a vincere il torneo.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by