Ternana, Andrea Favilli il centravanti strutturato che mancava

Ternana, Andrea Favilli il centravanti strutturato che mancava

Tre reti in cinque partite il bottino di Andrea Favilli con la Ternana. L’attaccante pisano, arrivato nelle ultime battute del calciomercato estivo, si è subito preso la maglia da titolare nell’attacco rossoverde. Il direttore Luca Leone, in una recente conferenza stampa, ha dichiarato come il classe 1997 sia stata un’opportunità da non farsi sfuggire.

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, invece, per sua stessa ammissione, ha affermato come Favilli, di tutti i calciatori finora allenati, è quello che ricorda di più il Lucarelli giocatore. Unico ‘difetto’ riscontrato dall’allenatore rossoverde è quello della poca grinta messa in campo dall’ex Genoa e Juventus anche se su questo aspetto, ha ribadito il mister, può sempre migliorare visto la giovane età. Intanto, degli attaccanti in forza alla Ternana, Favilli è il secondo più utilizzato in campo – con 351 minuti giocati – dopo Anthony Partipilo (528′).

La Lega di Serie B celebra Andrea Favilli

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by