Ternana, Centro sportivo: “Acquisto del terreno e presentazione del progetto”

Ternana, Centro sportivo: “Acquisto del terreno e presentazione del progetto”

Un nuovo Centro sportivo per la Ternana calcio. Un tema piuttosto caldo, a seguito delle recenti dichiarazioni di Stefano Bandecchi, rilasciate su instagram e del successivo comunicato del Centro coordinamento Ternana club.

A tal proposito il presidente aveva annunciato nelle scorse ore: “E’ arrivata la lettera del Comune che ci permette di acquistare il terreno sul quale potrà nascere il centro sportivo della Ternana. Entro la prossima settimana il vicepresidente Paolo Tagliavento si recherà dal notaio. Diventeremo proprietari del terreno. Ci sarà pochissimo tempo per la cura dei dettagli e passeremo velocemente alla realizzazione”.

A confermare lo scenario di breve periodo l’assessore all’urbanistica Federico Cini: “Siamo pronti per l’apposizione delle firme, anche a seguito della determina dirigenziale. Ragionevole ipotizzare che il tutto possa concludersi entro pochi giorni. Una volta acquistato il terreno la società di via della Bardesca dovrà presentare ufficialmente il progetto del Centro sportivo, anche per il rilascio dei permessi per costruire. Infine sarà possibile effettuare l’intervento privato. Tengo a precisare che c’è stata la massima collaborazione tra le parti interessate”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by