Narnese-Pontevalleceppi 0-1, sfuma l’aggancio al primo posto per i rossoblù
Sfuma l’obiettivo primo posto per la Narnese che non sfrutta il ko di sabato del San Sisto e scivola al terzo posto in graduatoria.
Il primo tempo
Il primo squillo è dei locali con Perotti che in mischia calcia a colpo sicuro, ma Giuliacci si oppone alla disperata e salva i suoi. Proprio il centrocampista ospite al 18’ ci prova su punizione con Mazzoni che però blocca senza problemi. Subito dopo tentativo di Tramontano col mancino e stavolta è bravo Biscarini a parare a terra.
Al 25’ Mancini deve uscire per infortunio ed al suo posto entra Dragoni che impiega otto minuti per trovare la rete: sinistro deviato e palla che carambola alle spalle dell’estremo difensore rossoblù per il vantaggio biancorosso. Nel finale di prima frazione la Narnese attacca all’arma bianca ma i tentativi di Colangelo e Filipponi non trovano buona sorte.
Il secondo tempo
Nella ripresa al 6’ Biscarini si oppone respingendo il tiro dal limite dell’area di Tramontano, poi al 25’ è Brevi sugli sviluppi di una punizione a mandare alto da ottima posizione. Il forcing rossoblù dura per tutta la ripresa ma non riesce a dare frutti.
Il tabellino
NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni (5’st Rocchi), Annibaldi (31’st Pinsaglia), Ponti, Filipponi (5’st Silveri), Mora, Colangelo (36’st Cori), Quondam, Tramontano, Perotti (24’st Falanga)
A disp: Lugenti, Pigazzini, Reinkardt, Solfaroli
Allenatore: Marco Sabatini
PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Mattia, Covarelli, Giuliacci, Cerboni, Ricci, Urbanelli, Procacci, Mancini (25’pt Dragoni), Dolcini, Dyrma (24’st Polidoro)
A disp: Galassi, Antonelli, Bellucci, Monacelli, Casciari, Monni, Buonavolonta
Allenatore: Nicola Polverini
Arbitro: Giuseppe Mancini di Foligno (Andrea Silvioli e Alessandra Alessi di Foligno)
Reti: 33’pt Dragoni (P)
Note: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Cerboni (P), Ponti (N), Quondam (N), Urbanelli (P), Covarelli (P), Ricci (P), Brevi (N)