Sassari Torres Femminile-Ternana Femminile 2-2, rossoverdi beffate nel finale

Sassari Torres Femminile-Ternana Femminile 2-2, rossoverdi beffate nel finale

Beffata solo nel finale la Ternana Femminile, che fino a un minuto dalla fine della sfida contro la Sassari Torres Femminile era vicina a portare a casa la seconda vittoria stagionale. Il match valido per la seconda giornata della Serie B femminile è terminato 2-2, con la Ternana che per due volte è passata in vantaggio ed è stata in entrambi i casi raggiunta.

La squadra di mister Melillo schierata ancora con il 3-5-2 ha trovato subito al 4′ il vantaggio con un bellissimo gol dal limite dell’area di Imprezzabile. Al 22′ pareggio delle sarde con Chukwudi dagli sviluppi di calcio d’angolo. Buon inizio di ripresa per le rossoverdi che prima sfiorano in vantaggio con Lombardo al 5′ e poi lo trovano al 20′ con la Spyridonidou al terzo gol stagionale in due partite. Ma all’89’ un errore nel disimpegno difensivo delle Fere porta la Torres a trovare il pareggio con Devoto. Per la Ternana Femminile quindi 4 i punti in classifica nel campionato di Serie B.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by