Centro sportivo Ternana, Stefano Bandecchi rilancia: ora le firme

Centro sportivo Ternana, Stefano Bandecchi rilancia: ora le firme

Un vero e proprio rilancio sul Centro sportivo. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un messaggio diffuso su instagram ha indirizzato nuovamente la linea del club, sulla realizzazione dell’infrastruttura. “Ho deciso di dare comunque continuità all’operazione, dopo approfondimenti fatti con vari tecnici. Abbiamo deciso di fare l’atto questa sempre che il Comune non si tiri indietro anche perché il sindaco credo che sia d’accordo con noi per realizzare questo progetto, e poi cosi potremmo presentare finalmente il progetto e andare avanti come giusto che sia per la costruzione del Centro sportivo”.

Il passaggio è molto importante. Nella giornata di venerdì infatti era stato: “Notificato da parte di un Comitato ricorso al TAR nei confronti degli atti di variante urbanistica relativi all’area individuata dalla Ternana Calcio per la realizzazione del centro sportivo” evocando la nota del sindaco Latini. Il presidente dunque poteva anche decidere di non proseguire la strada che prevedeva l’acquisto dei terreni e la successiva presentazione del progetto. Dalle sue dichiarazioni si percepisce che invece le firme verranno apposte, molto probabilmente nel corso di questa settimana e la società dunque concluderà quell’investimento tanto atteso, dalla piazza rossoverde. A quel punto spazio alla presentazione del progetto ufficiale propedeutica al rilascio dei permessi con un occhio puntato su cosa potrebbe accadere, al di fuori dei terreni della zona di Villa Palma.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by