Cittadella-Ternana, è attiva la preventiva per assistere al match del ‘Tombolato’

Cittadella-Ternana, è attiva la preventiva per assistere al match del ‘Tombolato’

La società di Via della Bardesca comunica che è attiva la prevendita per assistere al match Cittadella-Ternana. Di seguito tutte le info:

“E’ attiva la prevendita per assistere a Cittadella-Ternana, in programma sabato 1° ottobre 2022 allo stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 14.00. I tagliandi del settore ospiti, al costo di 14,00 euro (inclusa prevendita), sono disponibili online al sito http://www.sport.ticketone.it o nei punti vendita TicketOne del territorio (a Terni, New Sinfony in Galleria del Corso). La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 30 settembre.

L’A.S. Cittadella S.r.l. ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio Pier Cesare Tombolato.

Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).

Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura al seguente link: https://www.ascittadella.it/ascittadella/modulistica/.
Si ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.”

LEGGI ANCHE: SI ORGANIZZA PULLMAN PER LA TRASFERTA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by