Campitello, Giacomo Mazzoni: "Obiettivo entrare nei Play off"

Campitello, Giacomo Mazzoni: "Obiettivo entrare nei Play off"

Primo successo nel campionato di Promozione per il Campitello. L'attaccante rossoblù Giacomo Mazzoni, nella trasmissione di www.calcioternano.it 'Passione Dilettanti', ha raccontano la gara vinta per 1-0 contro la Vis Foligno. "Loro venivano da due vittorie consecutive. La svolta forse è stato stato il cambio di modulo. Abbiamo iniziato con il 4-2-3-1 e ci sono capitate diverse occasioni da rete, poi nella ripresa siamo passati al 4-3-3. Sono entrati calciatori con più esperienza e siamo riusciti a trovare il gol del vantaggio proprio con una mia rete. La marcatura è stata anche fortunata, il portiere ha visto rimbalzare il pallone davanti ad esso e poteva certamente fare di più. Il mio ruolo? Io mi sento più trequartista. Mi piace giocare tra le linee per poi imbucare gli attaccanti."

La partenza ad handicap. "Le prime due gare non sono andate bene. All'esordio abbiamo perso 4-0 ma nella ripresa non siamo scesi in campo. Poi il ko contro la Ducato arrivato per un gol subito nel finale di match. Nella partita contro la Vis, invece, c'è stata la tanto attesa vittoria ed i primi tre punti i ncampionato. Com'è mister Luca'? Ci da sempre massima fiducia, abbiamo iniziato la stagione con degli allenamenti a grande intensità e ci siamo un po' meravigliati di questa partenza. Siamo però fiduciosi sul proseguo del campionato."

Obiettivi di squadra e personali. "L'obiettivo che ci siamo posti è quello di entrare nei Play off. Io spero un giorno di fare il grande salto ovvio, per adesso penso a fare bene con il Campitello. Questo è il mio ultimo anno da fuoriquota quindi - ha concluso Mazzoni - cercherò di sfruttarlo al meglio!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by