Centro sportivo Ternana, il Comune ‘congela’ la vendita del terreno alla società rossoverde

Centro sportivo Ternana, il Comune ‘congela’ la vendita del terreno alla società rossoverde

Novità ulteriori per il Centro sportivo della Ternana. Il Comune infatti ‘congela’ la vendita dei terreni e fabbricati, in attesa del parere dell’avvocatura. Eppure la determina propedeutica alla stipula del contratto di compravendita era stata pubblicata appena due giorni fa, lunedì 26 settembre, sul portale comunale, nell’apposita sezione dell’albo pretorio.

A confermare la decisione di Palazzo Spada è l’assessore Orlando Masselli, intervenuto alle colonne del Messaggero: “Saranno i dirigenti e l’avvocatura a dirci che mosse dovremo fare visto che c’è un ricorso in atto”. La società infatti sperava di poter acquistare il terreno entro la settimana corrente, come era stato indicato da più parti, per poi procedere con la presentazione del progetto, antecedente all’inizio dei lavori.

Non sarà così, almeno al momento. Come è noto, infatti, è stato notificato un ricorso al Tar e pertanto anche l’amministrazione si è dovuta cautelare, rivolgendosi all’avvocatura. Dovevano essere due settimane ‘tranquille’ per l’intera tifoseria rossoverde, reduce dalla vittoria sul derby che aveva generato grande entusiasmo tra la tifoseria. Dovevano.

Riportiamo l’intervento di Paolo Tagliavento che parla anche di Centro sportivo

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by