Modena UFFICIALE, Andrea Poli è gialloblù: “Qui per dare un contributo alla squadra”

Modena UFFICIALE, Andrea Poli è gialloblù: “Qui per dare un contributo alla squadra”

Nuovo centrocampista per il Modena di Attilio Tesser. La società canarina annuncia che: “E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la società danno il benvenuto ad Andrea felici che questo giorno coincida con il suo 33° compleanno: auguri di buon Modena”.

Le prime dichiarazioni di Andrea Poli: ““Ho visto tutte le partite del Modena. Conoscevo già la famiglia Rivetti, ho conosciuto il direttore Vaira, ne stavamo già parlando. Sono qui per dare un contributo alla squadra, che può essere definita in crisi se guardiamo la classifica, ma che ha sempre fatto la prestazione, in tutte le gare che ho visto. Il gruppo c’è e presto voglio dare tutto me stesso per il Modena: io il calcio l’ho sempre vissuto così, sin da bambino. Adesso ci aggiungo l’esperienza, che metto a disposizione dei compagni più giovani”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by