Cittadella-Ternana, Edoardo Gorini: “Siamo carichi e pronti a fare bene”
Vigilia di Cittadella-Ternana. Il tecnico dei veneti Edoardo Gorini, in conferenza stampa pre match, ha parlato della sfida del ‘Tombolato’
“La Ternana è reduce dal derby vinto – ha dichiarato il tecnico nell’intervista riportata da padovatoday.it – ha entusiasmo e una rosa di prima qualità. Noi non dobbiamo prescindere dalla nostra identità. Se lo facciamo, ce la giochiamo con chiunque. Il reparto offensivo è forte e rispecchia gli obiettivi dichiarati dal presidente della Ternana, raggiungere la zona playoff. Hanno giocatori di qualità per questa categoria, ma sappiamo come dobbiamo affrontarli. Dovremo essere bravi a sporcare le linee di passaggio e limitare i rifornimenti agli avanti, altrimenti ci incartano la partita. Contro il Parma lo hanno fatto, mentre nel derby hanno giocato sul filo dei nervi. Saranno carichi. ”
Sul possibile schieramento. “Queste due settimane sono andate bene, abbiamo gestito qualche acciacco come quelli di Mastrantonio e Felicioli, che non saranno convocati. Sto facendo le valutazioni e anche qualche cambiamento in funzione dell’avversario. Davanti abbiamo tanta scelta. Come sempre cercherò di mettere in campo – ha concluso Gorini – la formazione migliore per vincere”
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI LUCARELLI PRE CITTADELLA-TERNANA