Ternana, Luca Leone: “Massima attenzione contro il Palermo”

Ternana, Luca Leone: “Massima attenzione contro il Palermo”

Dopo la vittoria di Cittadella la Ternana già è proiettata alla sfida di sabato prossimo, 8 ottobre 2022, contro il Palermo. Il direttore sportivo Luca Leone, in un’intervista rilasciata ai colleghi di ilovepalermocalcio.com, ha parlato della sfida del Libero Liberati.  “C’è un ambiente entusiasta. Veniamo da tre ottimi risultati, ma il campionato lo conosciamo bene, dobbiamo affrontare gara dopo gara perché ogni avversario nasconde delle insidie, sicuramente ci sarà massima attenzione contro una squadra come il Palermo. Il nostro obiettivo è quello di pensare gara dopo gara, così come facciamo sin dall’inizio dell’anno. In questo momento siamo concentrati sull’incontro di sabato. Io mi aspetto sempre una buona partita e che la mia squadra ottenga il massimo. Sappiamo le insidie che ci riserva questa gara contro i rosanero e quello che possiamo fare è prepararci al massimo in settimana.”

Sulla squadra rosanero reduce dalla sconfitta in casa contro il Südtirol. “Sinceramente non ho visto un Palermo in crisi. Nel calcio a volte si pensa solo al risultato mentre invece noi addetti ai lavori guardiamo anche la prestazione. La squadra di Corini non mi sembra sia in crisi, ho visto la partita che ha giocato contro il Südtirol – ha concluso il ds rossoverde – ha avuto più di un’occasione da gol.”

LEGGI ANCHE: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL LIBERO LIBERATI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by