Terni Fc, premio alla carriera a Graziano Carotti: “Tanti i sacrifici per il calcio dilettante”

Terni Fc, premio alla carriera a Graziano Carotti: “Tanti i sacrifici per il calcio dilettante”

Premio alla carriera per Graziano Carotti del Terni FC. La premiazione svolta dalla LND, che ha visto conferire un attestato ad Aulo Guiducci dell’Amc98 e Luciano Papini della Real Avigliano, ha coinvolto anche lo storico dirigente della neo società rossoverde. “Una passione quella dedicata al calcio dilettantistico – racconta Carotti alla pagina ufficiale del club – la quale ha tolto molto tempo alla famiglia. Ho girato un po’ tutti i campi dell’Umbria dalla Seconda categoria fino alla Promozione prima con il Terni Est ed ora con il Terni FC. In estate c’è stato questo grande cambiamento, l’intervento di Antonio Cardona è importante e ha risolto diversi problemi della vecchia società, in cui, io, ero vice presidente.”

Il bilancio di questi venti anni.  “E’ sicuramente positivo. Porto nel cuore la prima storica promozione in Seconda categoria del Terni Est, la conquista della Coppa Umbria a Castiglione della Valla con tanti tifosi al seguito e la vittoria del campionato di Prima. Poi c’è stata anche qualche retrocessione o l’amarezza della scorsa stagione – conclude il dirigente – ma le delusioni, nell’ambiente Terni Est, si sono sempre vissute in modo sereno.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by