Ternana-Palermo 3-0, le pagelle: Palumbo e Partipilo show al Liberati

Ternana-Palermo 3-0, le pagelle: Palumbo e Partipilo show al Liberati

Super vittoria della Ternana, che trova il quarto successo di fila. Show di Palumbo e Partpilo, ma sempre più solidità anche nel centrocampo e nella difesa rossoverde con tre giornate di fila in cui la Fere non prendono gol.

ANTONY IANNARILLI 6 - Inoperoso per tutta la gara, non si conta nessun tiro in porta del Palermo.

VALERIO MANTOVANI 7 - Ingaggia ad inizio match una sfida con Di Mariano cliente molto difficile, poi con l'uscita di Capuano prende il suo posto al centro della difesa. Sempre preciso nelle chiusure si sta dimostrando da colpo dell'ultimo giorno di mercato a certezza.

FREDERIK SORENSEN 7 - Solito muro invalicabile, nelle ultime tre partite con lui leader della difesa la Ternana non prende mai gol. Pericoloso anche in fase offensiva su palla inattiva a metà primo tempo e a inizio ripresa lancia splendidamente Partipilo verso la porta.

MARCO CAPUANO 6 - Sfiora il gol ad inizio match da calcio d'angolo poi esce dopo mezz'ora per infortunio dal 32'pt SALIM DIAKITE 6 - Subentrato nel primo tempo non si fa impensierire dagli esterni offensivi rosanero.

NICCOLO’ CORRADO 6,5 - Sempre intraprendente sulla fascia piazza già nei primi minuti diversi cross pericolosi e al 37' serve una palla d'oro per Partipilo che non trova il tap-in. dal 35'st ALESSANDRO CELLI S.V.

FRANCESCO CASSATA 6 - Ha un buon impatto sulla gara alla sua prima da titolare in rossoverde. Prende un cartellino giallo a fine primo tempo per un giusto fallo tattico. Cala fisicamente con l'andare avanti del match mostrandosi ancora non al meglio ma la sua prova è ampliamente sufficiente. dal 17'st MARINO DEFENDI 6,5 - Entra in campo bene da mezz'ala destra e dai suoi piedi parte l'azione per la rete di Palumbo.

FRANCESCO DI TACCHIO 6,5 - Solito equilibratore della mediana rossoverde, vince tantissimi contrasti a centrocampo e non toglie mai il piede nelle sfide contro gli avversari.

MAMADOU COULIBALY 6,5 - La sua crescita costante sta cambiando il centrocampo delle Fere al quale l'ex Salernitana ha aggiunto tanta quantità ma anche qualità. A fine primo tempo sfiora il gol con una prepotente azione personale e nella ripresa aiuta a dare solidità alla squadra.

ANTHONY PARTIPILO 7,5 - Ancora in rete al Liberati l'attaccante barese, che questa volta delizia il pubblico rossoverde con una pazzesca rovesciata. Fantastico l'asse tra lui e Palumbo, con terzo gol in stagione per l'ex Virtus Francavilla sempre su passaggi del centrocampista napoletano.

ANTONIO PALUMBO 8 - Grande show del centrocampista napoletano al Liberati! Prima l'ennesimo assist per la rovesciata di Partipilo che porta in vantaggio le Fere, poi il 2-0 con una rouleta e poi un bolide mancino dai 25 metri. Momento di forma straordinario per l'ex Samprodia che si sta dimostrando leader  e giocatore da categoria superiore. dal 35'st RAUL MORO 6,5 - Entra bene in partita e nel recupero chiude la gara con un diagonale che batte Pigliacelli e gli vale come primo gol tra i professionisti.

ALFREDO DONNARUMMA 6 - Con l'assenza di Favilli l'ex Brescia torna titolare disputando la solita gara di sacrificio e qualità al centro dell'attacco, ma non arriva mai la palla giusta per la solita zampata del bomber rossoverde. dal 35' st STEFANO PETTINARI S.V.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by