Benevento-Ternana, Fabio Cannavaro: "Rossoverdi squadra temibile!"

Benevento-Ternana, Fabio Cannavaro: "Rossoverdi squadra temibile!"

Vigilia di Benevento-Ternana. Il tecnico Fabio Cannavaro, nella conferenza pre-gara, ha parlato della sfida di domani contro la formazione di Cristiano Lucarelli. "Sicuramente è un'altra squadra rispetto al Sudtirol. La Ternana - ha dichiarato il tecnico nelle parole ripresa da ottopagine.it -  è un collettivo che ha subito solo quattro gol su azione. Lavora molto bene con palla e senza palla, sicuramente è molto difficile da affrontare. Sono abituato a guardare più in casa che magari fuori. Sarà una partitacomplicata, da affrontare con la massima concentrazione perché la Ternana è una formazione temibile. La rivalsa può esserci da parte di qualcuno perché l'anno scorso con la Ternana si è interrotto un sogno. Questa è un'altra stagione, affronteremo una squadra più forte. Non è una questione personale di nessuno perché dobbiamo ragionare come squadra".

Gli indisponibili. "Acampora e Simy non sono convocabili. Rientra Forte. Ci adeguiamo. Andiamo avanti con quelli che abbiamo. I disponibili stanno crescendo di condizione, iniziano a capire ciò che mi interessa. Devo pensare a coloro che sono disponibili, devo tirare fuori il meglio da loro. Gli infortuni? Simy non giocava titolare da tanto tempo, era un semaforo arancione. Pensavo di toglierlo già dopo cinque minuti. Si è fatto male e sono stato obbligato. E' normale, quando arrivi cambia il lavoro ma non ci sono stati stravolgimenti. Il fatto è che ci sono troppe situazioni da gestire. Qualcuno si porta dietro dei problemi da un bel po' come Acampora, Forte, Capellini. Simy era prevedibile. Ce ne sono altri in queste situazioni. La condizione fisica era quella che mi preoccupava di più. L'aspetto del gioco migliora giorno dopo giorno. Dobbiamo superare questo momento tutti insieme, chi va in campo - ha concluso il tecnico - darà sicuramente il massimo".

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI GIALLOROSSI DI BENEVENTO-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by