Colonia, Mauro Pimponi: "Siamo più carichi vista la delusione dell'anno scorso"
Vittoria nella prima giornata di campionato per il Colonia. La squadra di Sergio Serpericci, domenica scorsa, ha battuto per 4-1 la Grs Terni. Autore di una tripletta Mauro Pimponi che, intervistato da www.calcioternano.it, ha parlato della partita. "Finalmente siamo tornati in campo. La prima gara di campionato è stata dura. Il primo tempo è terminato 1-1, poi nella ripresa, grazie al mio gol su punizione, la partita è cambiata e ci siamo portati sul 4-1."
I gol segnati e le dediche. "Sono molto contento della mia tripletta. La dedico alla mia bimba di nove mesi e alla mia compagna. Il primo gol è arrivato da calcio d'angolo e, tagliando sul primo palo, ho messo in rete la sfera. Il secondo, come ho detto, ho conquistato e segnato una punizione mentre il terzo è stato realizzato su una bella ripartenza. Sono entrato in area e con un tiro, sotto le gambe del difensore, ho beffato l'estremo ospite."
La delusione della passata stagione e gli obiettivi per quest'anno. "Aver perso due finali di fila (spareggio promozione per salire in prima con la Nuova Attiglianese e finale play-off con il Ferentillo, ndr) è stata una vera e propria amarezza. Quello che è successo nella scorsa annata calcistica ci deve servire per darci la una spinta in più. In questo torneo vogliamo essere competitivi e giocarcela con tutti, facendo il massimo. Alla fine tireremo le somme. Vedo bene l'Orvieto Fc, l'Otricoli e l'Accademia Terni. Tutte le compagini si sono rinforzate - ha concluso l'attaccante amaranto - quindi sarà un torneo tosto e lotteremo fino alla fine con tutti!"