Benevento-Ternana 2-3, giornata indimenticabile per i tifosi ospiti rossoverdi
La vittoria in rimonta della Ternana per 3-2 sul Benevento rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi rossoverdi, in particolare in quella dei 500 supporters che hanno seguito la squadra in Campania. Una giornata di quelle indimenticabili, con una carovana rossoverde da altri tempi a supporto delle Fere. Una giornata calda anche dal punto di vista climatico per essere metà ottobre, con il pubblico rossoverde che ha sostenuto per tutti i novanta minuti la squadra.
Anche a fine primo tempo nonostante il doppio svantaggio il clima in curva era sereno, con la consapevolezza che la Ternana sa rientrare sempre in partita. Ciò è poi successo e un tripudio di gioia ed entusiasmo ha accompagnato i tre gol in rimonta delle Fere, facendo esplodere soprattutto alla marcatura di Di Tacchio tutto il settore rossoverde, con anche mister Lucarelli ad esultare sotto la curva. Poi una decina di minuti finali di sofferenza, fino alla gioia finale con tutta la squadra a festeggiare sotto la curva, con il capitano Palumbo che teneva in mano la maglia di Capuano, con la quale poi tutta la squadra si è fatta fotografare.
Entusiasmo che è durato per diversi minuti con la squadra a ringraziare e salutare i tifosi giunti a Benevento, festeggiando insieme la Ternana capolista. Ma ancora per una mezz'ora buona è continuato il travolgente tripudio rossoverde, con canti e cori in curva finché non sono stati aperti i cancelli dello stadio. Un clima bellissimo di gioia, felicità e unità, come solo nelle più belle vittorie delle Fere degli ultimi anni.
