Orvietana-Trestina 1-2, doccia fredda in pieno recupero

Orvietana-Trestina 1-2, doccia fredda in pieno recupero

ORVIETANA – TRESTINA 1-2

ORVIETANA (4-3-3): Rossi; Frabotta (20’st Ricci), Borgo, Bassini, Carletti; Guazzaroni (32’st Rinaldi), Onishchenko (20’st Biancalana), Proietti; Bracaletti (27’st Omohonria), Tomassini, Nicodemo (36’st Di Natale). A disp.: Bracaj, Lanzi, Albani, Trorè. All.: Ciccone.
TRESTINA (4-3-3): Tozaj; Convito, Cenerini, Della Spoletina, Bologna (45’st Laurenzi); Gramaccia, Ceccuzzi (30’st Barbarossa), Brevi (34’st Brunetti); Bazzoffia (20’st Morlandi), Di Cato, Belli. A disp.: Montanari, Sensi, Signorelli, Sirci, Mariucci. All.: Marmorini.
ARBITRO: Pazzarelli di Macerata (Serra di Tivoli – Scionti di Roma 1).
RETI: 12’pt autorete Della Spoletina (T), 16’pt Belli (T), 51’st Gramaccia (T).

NOTE: Espulso: 22’st Borgo (O) per doppia ammonizione. Ammoniti: Belli, Ceccuzzi, Bologna, Della Spoletina (T); Onishchenko (O). Ammonito Ciccone (all. Orv.). Angoli: 0-2. Recupero: 0’+6’.

Altro ko per l'Orvietana. La squadra di Ciccone perde il derby con il Trestina - per 2-1 - e rimane ultima nella graduatoria del girone E di Serie D. Una gara che inizia bene per i padroni di casa: al 12' Tomassini viene imbeccato da Nicodemo, in area, e trova il vantaggio biancorosso. Passano solo quattro minuti e Belli firma il pari per gli ospiti. La rete dei bianconeri però da la carica a Bracaletti e compagni, i quali, hanno la possibilità di raddoppiare ma non ci riescono. Nella ripresa, al 22', viene espulso Borgo e lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. La doccia fredda arriva in extra-time quando, l'ex Gramaccia, svetta più in alto di tutti e di testa porta in vantaggio il Trestina condannando l'Orvietana alla terza sconfitta consecutiva.

I risultati di giornata

La classifica

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by