Centro sportivo Ternana, depositato il ricorso per la variante. Novità in arrivo

Centro sportivo Ternana, depositato il ricorso per la variante. Novità in arrivo

Il Centro sportivo della Ternana è ormai argomento, di dominio pubblico, soprattutto in queste ultime settimane. La novità delle ultime ore, è stata rilanciata dai colleghi di Umbria On e concerne il ricorso depositato al Tar dell’Umbria concernente: “Approvazione variante parziale al Prg (parte operativa) per alienazione ed attuazione del nucleo fd4 di proprietà comunale”. Un tema sottoposto all’attenzione del Consiglio comunale, lo scorso mese di giugno, con conseguente votazione da parte della plenaria di Palazzo Spada.

Il ricorso è stato dapprima notificato come aveva annunciato il sindaco Leonardo Latini: “Da parte di un Comitato, nei confronti degli atti di variante urbanistica relativi all’area individuata dalla Ternana Calcio per la realizzazione del centro sportivo”. Successivamente depositato, in data 17 ottobre. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it a breve dovrebbero emergere delle novità, sponda amministrazione comunale che sta lavorando, utilizzando i fari spenti, proprio per cercare di addivenire ad una soluzione. Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, in tal senso, proprio per evitare complicazioni.

Al momento, come è noto, la Ternana prosegue ad allenarsi all'antistadio Giorgio Taddei, dopo aver rinunciato ai campi del Campomaggio. Il Centro sportivo resta obiettivo primario per la società che vuole mettere a disposizione dei propri tesserati una struttura all'avanguardia per poter svolgere le sedute di allenamento, beneficiando di tutti i confort del caso.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by