Narnese, Marco Annibaldi: “Inizio molto buono con qualche rammarico”

Narnese, Marco Annibaldi: “Inizio molto buono con qualche rammarico”

Una vittoria attesa da quattro turni in campionato per la Narnese. La compagine di Marco Sabatini ha espugnato il terreno del Castiglion del Lago, tornando ad occupare le posizioni di vertice della graduatoria. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Marco Annibaldi capace di sbloccare il risultato, nel corso della prima frazione del match, andato in scena domenica scorsa.

“La vittoria era il risultato che ci voleva, poiché eravamo a secco da quattro giornate. Una partita interpretata bene, visto l’atteggiamento attendista della squadra avversaria”. La descrizione del gol: “A seguito di un calcio di punizione laterale calciato molto bene da Filipponi. La palla è caduta sul secondo palo e sono arrivato ad impattarla prima degli avversari. La dedica va alla mia ragazza Giulia, prima tifosa. Inoltre, come sempre, a mio zio Giampiero Grillini tifoso della Narnese, morto l’inverno scorso. Sono sicuro che anche da lassù sarà orgoglioso di me”.

Dodici punti nelle prime sette gare di campionato: “Giudico l’inizio di torneo molto buono. Poteva essere ottimo se portavamo a casa i punti che abbiamo lasciato con Sansepolcro e Foligno al 94’e in casa contro il Pontevalleceppi. Rammarichi ne abbiamo ma dobbiamo pensare a lavorare in settimana per sopperire e migliorare alcune sfumature le quali non ci hanno permesso di detenere quelle 4-5 lunghezze in più”.

Dopo i lavori che hanno interessato il Gubbiotti abbiamo chiesto a Marco cosa ne pensa del nuovo terreno: “E’ sicuramente cambiato tanto, dal rimbalzo del pallone al modo in cui scorre la palla, agli appoggi in generale durante la corsa. Siamo tutti in fase di adattamento. Penso comunque che in Umbria un impianto di questo genere è difficile da trovare quindi un grazie a chi ha fatto sì che questo sia potuto accadere. Ora non resta che tornare alla vittoria anche a Narni, per noi, per la classifica e per quei tifosi che ogni domenica e molte volte, durante la settimana, vengono vederci e a sostenerci”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by