Ternana-Genoa, soluzioni ed alternative per Cristiano Lucarelli

Ternana-Genoa, soluzioni ed alternative per Cristiano Lucarelli

Ultime due e decisive sedute di allenamento, in previsione di Ternana-Genoa. Mister Cristiano Lucarelli valuta tutte le possibili soluzioni per proporre il miglior undici possibile da schierare contro i liguri. Rispetto al match di Benevento, qualche novità dovrebbe esserci. Ad esempio Salim Diakite, tra i migliori da quando è stato chiamato in causa, potrebbe ritagliarsi uno spazio nel ruolo di terzino destro. Il reparto poi dovrebbe essere completato da Sorensen, Mantovani e Corrado, a difesa di Iannarilli.

Il grande punto interrogativo, si preannuncia a centrocampo. Scontate le conferme per Di Tacchio e Cassata. Da valutare la presenza di Agazzi, in fase di recupero ma difficilmente pronto per giocare dal primo minuto. Restano pertanto tre soluzioni: mantenere l'assetto di Benevento dando fiducia a Paghera, oppure inserire capitan Defendi. Infine, l'ipotesi oggettivamente più remota, arretrare Palumbo sulla linea nevralgica del campo. Pertanto quest'ultimo dovrebbe proseguire ad agire sulla trequarti, in compagnia di Partipilo, a supporto probabilmente del recuperato Andrea Favilli. Resta fortissima la candidatura di Alfredo Donnarumma così come appare ormai in rampa di lancio Stefano Pettinari, autore del gol del pareggio al Ciro Vigorito.

Leggi anche: BUONE NOTIZIE PER DAVIDE AGAZZI 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by