Ternana-Genoa, Valerio Mantovani: "Non dobbiamo sentirci appagati, rossoblù candidati alla vittoria finale!"

Ternana-Genoa, Valerio Mantovani: "Non dobbiamo sentirci appagati, rossoblù candidati alla vittoria finale!"

Una piacevole scoperta il difensore Valerio Mantovani. Il classe 1993, sulle pagine del "La Conca Ternana", ha parlato della gara Ternana-Genoa. “Avere uno stadio - ha affermato il rossoverde -  pieno al proprio fianco è sicuramente d’aiuto. Lo abbiamo provato contro il Perugia ed è stata un’emozione intensa e bellissima. Queste vittorie hanno portato entusiasmo e noi vogliamo continuare a dare soddisfazione ai nostri supporter. Il Genoa è sicuramente la squadra da battere, è una seria candidata alla vittoria finale e non ci regalerà niente. Siamo due compagini con un grande potenziale offensivo. Prevedo una gara con diversi gol, ovviamente la speranza è quella di segnare più noi che loro.”

La Ternana, battendo il Benevento al 'Ciro Vigorito', si è presa meritatamente la testa della classifica. “Nessuno però si aspettava che la Ternana potesse essere prima alla nona giornata cosi come nessuno pensava ad un Bari cosi in alto. Tutti avevano pronosticato Genoa e Cagliari nei primi posti. Però questo è un torneo estremamente lungo, sentirsi appagati per essere primo in graduatoria per una giornata sarebbe da pazzi. Bisogna continuare a percorrere la strada intrapresa – ha concluso Mantovani - senza fare troppi voli pindarici!”

LEGGI L'INTERA INTERVISTA NEL LA CONCA TERNANA QUI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by