Cristiano Lucarelli post Ternana-Genoa: "Il rigore un cazzotto terrificante"
Al termine di Ternana-Genoa interviene in sala stampa mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico analizza il match disputato contro i liguri, disputato nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 22 ottobre allo stadio Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento fornendo la diretta testuale.
"Le indicazioni sono ottime, quantomeno per quanto mostrato per gran parte della sfida. Non sono troppo convinto sul calcio di rigore. C'è un dito che probabilmente sfiora il piede. Per la seconda giornata consecutiva subiamo un penalty ingiusto, è la mia sensazione. Stavamo gestendo la partita in sicurezza. La sconfitta è immeritata. Abbiamo subito un cazzotto terrificante. Siamo rimasti sull'episodio del penalty, dopo aver meritato il vantaggio"
"Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Il cazzotto preso sul rigore ha pesato troppo. Ho fatto un altro calcio. Oggi probabilmente è un calcio diverso, è molto più mediatico. Pensare che non ci siano contatti vuol dire scambiare questo gioco per il calcio a cinque"
"Noi dobbiamo sempre rimanere lucidi e gestire la situazione e non andare in confusione dopo quell'episodio. La squadra ha perso quella concentrazione e consapevolezza acquisita durante la partita". Falletti: "Si è sacrificato molto. Per dover rincorrere troppo non riusciva ad entrare tra le linee poichè lo avevamo messo dalle parti del loro cursore Sabelli per cercare di farlo spingere meno. Quando ci è riuscito ad entrare tra le linee ha trovato le giocate. Ha fatto sessanta minuti in crescendo"
Palumbo: "Buone indicazioni fornite anche con il suo arretramento. La decisione di riportarlo a centrocampo era proprio per limitare il loro palleggio. Alla fine non hanno avuto tante occasioni. Dal punto di vista difensivo abbiamo lavorato bene. La partita stava andando come l'avevamo preparata. Quando hanno messo quattro attaccanti ci siamo messi con un difensore in più. Purtroppo l'episodio del rigore cambia tutto"
Fine conferenza stampa








