Campitello, Cristiano Castellani: “Non siamo disposti a pagare 10 mila euro di bollette”

Campitello, Cristiano Castellani: “Non siamo disposti a pagare 10 mila euro di bollette”

Il presidente del Campitello Cristiano Castellani è intervenuto nel corso della seconda commissione, svoltasi negli spazi del Centro multimediale. L’argomento era piuttosto importante poiché si parlava di rincari e di possibili soluzioni da mettere a terra, per consentire alle associazioni sportive di poter proseguire la propria attività. Nella fattispecie sono stati invitati i referenti delle associazioni sportive dilettantistiche affidatarie della gestione degli impianti sportivi comunali.

L’intervento del presidente rossoblù: “Sono qui per capire se effettivamente qualcuno ci vuole aiutare. Abbiamo fatto investimenti per 200 mila euro in questi due anni, per ciò che concerne le strutture. Nel mese di agosto, pur stando chiusi, abbiamo pagato 3500 euro di bollette. Le soluzioni non ci sono mentre noi mettiamo dei soldi per un bene del Comune. La nostra società computa 320 ragazzi. Qualcuno mi deve dire come possiamo proseguire, in questa situazione dettata dai rincari e permettere ai nostri giovani di giocare al calcio. Non sono disposto a pagare 10 mila euro di bollette”. La precisazione del presidente: “Il sociale lo facciamo noi, se pensiamo al rapporto tra entrate ed uscite. Sono arrivate utenze pari a 980 euro d’acqua e 3500 euro per energia e gas, ultimamente. È tutto aumentato, anche l’acqua. Inoltre occorre aspettare da maggio ad ottobre semplicemente per avere risposta ad un documento, da parte degli uffici comunali”.

Le proposte del massimo esponente del club rossoblù: “Facciamo rientrare tutte le utenze sotto il Comune e noi le pagheremo, in modo tale da rientrare sulla tariffazione Consip. Inoltre, mettendosi a tavolino con Umbria Energy, far sì che gli oneri di sistema siano più ragionevoli”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by