Bari-Ternana 0-0, il tabellino della sfida del San Nicola
BARI-TERNANA 0-0
BARI: (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita (34'st Mallamo), Maiello, Folorunsho (21'st D'Errico); Botta (34'st Galano); Cheddira, Scheidler (21'st Salcedo). A disp.: Frattali, Gigliotti, Terranova, Zuzek, Mazzotta, Cangiano, Benedetti, Dorval. All. Mignani
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Mantovani, Corrado (1'st Martella); Cassata (26'st Agazzi), Di Tacchio, Palumbo; Partipilo (16'st Pettinari), Raul Moro (16'st Falletti); Favilli (39'st Donnarumma). A disp.: Krapikas, Bogdan, Celli, Ghiringhelli, Paghera, Defendi, Proietti. All. Lucarelli (squalificato, in panchina Richiard Vanigli)
ARBITRO: Marcenaro di Genova (Rossi-Sechi)
Un Bari che fa la partita ma non riesce a segnare. La squadra di Mignani parte a spron battuto mentre la Ternana, sorniona, resta a guardare e cerca di far male con le ripartenze. Le occasioni migliori ce le hanno i padroni di casa:
diverse parate di Iannarilli, un gol annullato dal Var e una traversa presa da Botta nella seconda frazione di gioco.
La Ternana non riesce a pungere neanche quando Lucarelli si schiera a specchio ed inserendo Falletti e Pettinari. L'unico tiro in porta è di Donnarumma al 90esimo. Mostruoso Mantovani che gioca una gara da vero leader. Un punto più che guadagnato!