Bari-Ternana 0-0, le pagelle: la coppia centrale e Di Tacchio i migliori

Bari-Ternana 0-0, le pagelle: la coppia centrale e Di Tacchio i migliori

Pareggio tra Bari e Ternana, l'anticipo dell'undicesima giornata termina a reti inviolate, con le Fere che per la prima volta dopo ventisei gare non trovano il gol, ma mantengono la porta inviolata.

ANTONY IANNARILLI 6,5 – Riscatta le ultime gare mostrandosi decisivo salvando su un uno contro uno contro Cheddira e in almeno un altro paio di conclusioni in porta dei padroni di casa.

SALIM DIAKITE 6– Dopo un primo tempo di sofferenza l'ex Teramo esce alla distanza facendo imporre la sua fisicità.

FREDERIK SORENSEN 6,5– Il centrale danese aveva contro il temibilissimo Cheddira: riesce sempre a reggere bene la sfida contro l'attaccante marocchino perdendo solo un contrasto nella ripresa, ma insieme a Mantovani aiuta le Fere a mantenere la porta inviolata.

VALERIO MANTOVANI  7 – Perde il contrasto aereo sul gol annullato al Bari, ma intorno al trentesimo salva ottimamente sul tiro a botta sicura di Scheidler. Bravo anche nella ripresa a salvare su Di Cesare pronto al vincente da calcio d'angolo, ormai sta diventano una certezza come sostituto di Capuano.

NICCOLO’ CORRADO 5 – Per la prima volta in stagione l'ex Inter è in difficoltà, sbaglia diversi appoggi in uscita perdendo un paio di palle molto pericolose dal 1'st BRUNO MARTELLA 6 – Entra bene nel match l'ex Brescia dopo diverse partite in panchina, con lui in campo la Ternana sfrutta di più la fascia sinistra.

FRANCESCO CASSATA  6 – Partita di sostanza ed equilibrio per il centrocampista rossoverde che sta trovando ormai continuità come mezz'ala sul centrocampo a tre delle Fere. dal 25'st DAVIDE AGAZZI S.V.

FRANCESCO DI TACCHIO 7 – Solito perno davanti alla difesa, riesce a regge al massimo e a schermare l'attacco avversario per tutti i novanta minuti, nonostante la pesante ammonizione durante la prima frazione di gioco.

ANTONIO PALUMBO  6 – Come sempre è la fonte principale di gioco delle Fere, ma difensivamente non da molto aiuto alla fascia destra rossoverde che soffre molto Folorunsho e Botta nel primo tempo.

ANTHONY PARTIPILO 5,5 – Nella sua Bari l'attaccante rossoverde soffre molto la marcatura ad uomo di Ricci, che più volte lo ferma fallosamente, ma questa volta Partipilo non riesce ad essere decisivo al San Nicola. dal 15'st STEFANO PETTINARI 5,5 – Tocca pochissimi palloni e nel finale ha la chance per andare da solo davanti a Caprile ma non riesce ad arrivare alla conclusione.

RAUL MORO 5 – Non riesce ad incidere sul match e mai salta il suo avversario odierno Pucino. dal 15'st CESAR FALLETTI 6 – Ha un buon impatto sulla gara e dalla sua entrata da trequartista diventa il fulcro del gioco rossoverde.

ANDREA FAVILLI 6 – Molto poco cercato oggi l'attaccante ex Ascoli, che non ha nessun pallone può per poter sbloccare il match. Per il resto solito lavoro di sacrificio – dal 37'st ALFREDO DONNARUMMA 6 – Nel finale si crea una chance andando a realizzare uno dei pochi tiri in porta odierni della Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by