Serie B Venezia, in arrivo l'esonero di Ivan Javorcic: le soluzioni

Serie B Venezia, in arrivo l'esonero di Ivan Javorcic: le soluzioni

Un inizio di stagione da dimenticare per il Venezia di mister Ivan Javorcic. La compagine lagunare ha infatti totalizzato appena nove punti, in undici partite. Inoltre sono ben cinque le sconfitte casalinghe, su sei gare giocate. La società arancioneroverde è in procinto di sollevare dall'incarico di responsabile della prima squadra Javorcic. L'annuncio è atteso nelle prossime ore così come il nome del sostituto. Diverse le soluzioni al vaglio con l'opzione Andrea Soncin piuttosto accreditata. Le alternative rispondono ai nomi di Beppe Iachini e Roberto Stellone. Al momento occupa il penultimo posto della graduatoria, in compagnia del Como.

Le altre

Al momento sono sei le società che hanno optato per il cambio alla guida tecnica. A Benevento Cannavaro attende di poter festeggiare il primo successo (tre pareggi e due sconfitte). C'è poi il Como che sta cercando di risollevarsi con Moreno Longo (due vittorie e tre sconfitte). Dopo la breve parentesi di Silvio Baldini a Perugia è tornato recentemente Fabrizio Castori. Ritorno anche a Pisa per Luca D'Angelo, dopo un inizio di campionato con Maran alla guida tecnica (due vittorie e tre pareggi). La Spal, prossimo avversario della Ternana, ha affidato la guida tecnica a Daniele De Rossi (una vittoria e due pareggi). Infine la vera svolta l'ha data il Sudtirol con Pierpaolo Bisoli. Otto risultati utili frutto di cinque vittorie e tre pareggi che valgono diciotto punti in classifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by